Netflix ha rilasciato il primo teaser di tutti i film che vedremo nei prossimi mesi, tra i vari progetti, è stato presentato anche The Gray Man. Nelle prime immagini dell’atteso film troviamo Ryan Gosling, Ana de Armas, Regé-Jean Page e Chris Evans. La pellicola dei fratelli Russo è in arrivo sulla piattaforma entro la fine del 2022.
La sceneggiatura del film è adattata dal romanzo omonimo di Mark Greaney ed è stata scritta dai Russo insieme a Christopher Markus e Stephen McFeely. Il lungometraggio è il progetto con il budget più alto nella storia di Netflix.
The Gray Man: le prime immagini di Regé-Jean Page nel film Netflix
The Gray Man racconta la vicenda di Court Gentry, un agente della Cia che viene tradito dalla sua stessa agenzia ed è costretto a diventare un fuggitivo. Regé Jean Page, amatissimo per il suo ruolo di Simon Basset in Bridgerton, è nel cast del film in un ruolo ancora top-secret.
Nei mesi scorsi, l’attore ha rilasciato un’intervista a Variety ed ha parlato per la prima volta di The Gray Man, raccontando l’esperienza vissuta recentemente sul set: “È stato incredibile. È così divertente quando lavori con persone che non sono solo al top del loro gioco, ma che reinventano il gioco. È come una macchina completamente nuova”.