Le riprese della nuova serie Netflix dal titolo The Empress sono terminate qualche giorno fa. Devrim Lingnau e Philip Froissant interpretano Sissi e Franz nell’attesa miniserie che racconta la vita dell’imperatrice d’Austria. Il progetto approderà prossimamente sulla piattaforma.
The Empress racconterà l’incontro tra la ribelle Elisabetta e Franz, l’Imperatore d’Austria. Il loro amore sconvolgerà la struttura di potere della corte reale viennese. Dopo il loro matrimonio, Sissi dovrà farsi spazio all’interno del regno e lottare contro la suocera e Maxi, il fratello di Franz che desidera il trono.
The Empress: si concludono le riprese della nuova serie Netflix su Sissi e Franz con Devrim Lingnau e Philip Froissant
Sissi scoprirà di chi potrà fidarsi ed in che modo potrà diventare una vera imperatrice, una figura di speranza per tutto il popolo. Nel cast di The Empress, troviamo: Melika Foroutan nei panni dell’arciduchessa Sophia. Mentre Almila Bagriacik interpreta Leontine von Apafi, una delle dame di compagnia più importanti per Sissi. Johanness Nussbaum indossa i panni, invece, dell’arciduca Maximilian. Elisa Schlott interpreta la duchessa Helene. Inoltre, Jordis Triebel è la duchessa Ludovika. La miniserie è composta da sei episodi.
La regia di The Empress è affidata a Katrin Gebbe e Florian Cossen. Mentre la showrunner è Caterina Eyssen. La produzuine è quella di Jochen Portico e Sommerhaus Film Produktion.