Serie TV

Bridgerton 2: la seconda stagione dal 25 marzo su Netflix con Jonathan Bailey e Simone Ashley

Jonathan Bailey e Simone Ashley hanno sorpreso il pubblico annunciando, nel giorno di Natale, l’arrivo di Bridgerton 2. Con un video pubblicato su Instagram, il cast ha annunciato che la seconda stagione della serie, creata da Chris Van Dusen, arriverà su Netflix il 25 marzo 2022 con i nuovi episodi.

Anche la seconda stagione sarà tratta da uno dei libri di Julia Quinn, questa volta il secondo libro della saga dal titolo Il visconte che mi amava. Simone Ashley e Jonathan Bailey racconteranno così un’incredibile storia d’amore, dopo il grande successo ottenuto durante la prima stagione, grazie alla storia d’amore tra Daphne e Simone, interpretati da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page.

La sinossi di Bridgerton 2

Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il fratello maggiore dei Bridgerton, sta cercando una moglie adatta. Spinto dal dovere di difendere il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony di una debuttante che soddisfi i suoi standard impossibili sembra sfortunata fino a quando Kate (Simone Ashley) e sua sorella minore Edwina (Charithra Chandran) Sharma arrivano a Londra. Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni: un vero matrimonio d’amore non è in cima alla sua lista di priorità. La donna decide di fare tutto ciò che è in suo potere per fermare l’unione. Ma così facendo, gli scontri verbali tra Kate e Anthony li avvicinano solo l’una all’altro, complicando le cose da entrambe le parti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: