Cinema

The Northman: le prime immagini di Anya Taylor-Joy e Alexander Skarsgård nel film di Robert Eggers

The Northman arriverà al cinema il 22 aprile 2022. L’atteso thriller storico di Robert Eggers vanta un cast stellare composto da: Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy e Willem Dafoe. Inoltre, Jarin Blaschke è il direttore della fotografia del film.

The Northman: le prime immagini di Anya Taylor-Joy nel film di Robert Eggers

The Northman: le prime immagini di Anya Taylor-Joy e Alexander Skarsgård nel film di Robert Eggers
Regency Enterprises

The Northman è ambientato in Islanda durante il X secolo e racconta la storia di un principe vichingo di nome Amleth, interpretato da Alexander Skarsgård. L’uomo cerca vendetta dopo che suo padre, il re Horvendill viene assassinato. Amleth giura di vendicare la morte di suo padre e di salvare sua madre, la regina Gudrun, interpretata da Nicole Kidman.

Focus ha rivelato oggi il sorprendente The Northman che vede nel cast anche Anya Taylor-Joy che interpreta una giovane donna che aiuterà Amleth nella sua ricerca di giustizia

L’attrice torna a lavorare così con il regista dopo aver collaborato insieme in The Witch. Il film è stato presentato come “un epico thriller di vendetta che esplora fino a che punto un principe vichingo si spingerà per cercare giustizia per suo padre”. Lars Knudsen e Mark Huffman hanno prodotto il film con New Regency.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: