Dickinson 3 sta per arrivare al grande finale. Il 24 dicembre arriverà l’ultimo episodio della serie su Apple TV+. La terza stagione della serie, creata da Alena Smith, vede nuovamente Hailee Steinfeld nei panni della rivoluzionaria poetessa Emily Dickinson. Accanto all’attrice troviamo Ella Hunt nei panni di Sue Dickinson. Sue ed Emily sono i personaggi più amati dagli spettatori. Nel corso delle tre stagioni della serie, le due donne hanno costruito un intenso legame di amore.
Nel nono episodio di Dickinson 3 è stata mostrata un’intensa scena d’amore tra Sue ed Emily che Hailee ed Ella hanno abilmente interpretato.
Dickinson 3, Hailee Steinfeld parla della scena intima tra Emily e Sue nel nono episodio
In una recente intervista a The Warp, Hailee Steinfeld ha parlato dell’emozionante scena intima tra Sue ed Emily, mostrata in Dickinson 3: «È stato davvero speciale ogni volta che io e Ella abbiamo avuto l’opportunità di recitare in quel tipo di scena. Perché, soprattutto a questo punto, abbiamo una tale comprensione l’una dell’altra, e di questi personaggi, e di come vogliamo che vengano rappresentati. È stato così incredibile avere due stagioni per vedere come e a cosa reagiscono esattamente i fan, a cosa si sentono più legati, specialmente con questi due personaggi. E questo momento è stato assolutamente bellissimo e meraviglioso e fatto con gusto, il che è sempre molto apprezzato».
Inoltre, l’attrice ha rivelato quanto è stato importante il grande legame costruito con Ella Hunt per girare determinati momenti nella serie: «Siamo noi due, ci metti in una stanza insieme ed è come se ci dimenticassimo che stiamo lavorando e dobbiamo rimanere concentrate e arrivare ad un risultato finale qui. Quindi ci divertiamo molto insieme e questo è stato un momento particolarmente divertente. Ed è stato un po’ il nostro ultimo momento insieme sul set, oserei dire. Quindi, abbiamo davvero assorbito ogni momento che potevamo avere».