Serie TV

The Dropout: le prime immagini di Amanda Seyfried nei panni di Elizabeth Holmes nella serie Hulu

The Dropout è la nuova serie Hulu che vede come protagonista Amanda Seyfried nei panni di Elizabeth Holmes. Hulu ha annunciato che i primi tre episodi della serie usciranno giovedì 3 marzo. La storia è basata sul podcast .creato e ospitato da Rebecca Jarvis di ABC News, che sarà la produttrice esecutiva della serie. Il podcast raccontava la storia dell’imprenditrice Elizabeth Holmes e della sua società, Theranos. La donna, dopo aver lasciato gli studi a Stanford, ha deciso di fondare la sua startup che si occupava di test medici. La Holmes era stata paragonata al genio Steve Jobs, ma il suo mito è crollato quando i suoi test sono risultati totalmente fallimentari, mettendo a rischio la salute di migliaia di persone. Accanto ad Amanda Seyfried, troveremo Naveen Andrews, che interpreta Sunny Balwani, COO di Theranos ed ex compagno della Holmes.

La sinossi ufficiale di The Dropout

The Dropout: le prime immagini di Amanda Seyfried nei panni di Elizabeth Holmes nella serie Hulu

La storia di Elizabeth Holmes e Theranos è un’incredibile storia di ambizione e fama andate terribilmente storte. Come ha fatto la più giovane miliardaria, che si è costruita da sola, a perdere tutto in un attimo?

Liz Heldens , Liz Hannah , Katherine Pope , Victoria Thompson , Taylor Dunn e Jordana Mollick sono i produttori esecutivi della serie. Elizabeth Meriwether sarà la showrunner della serie, nonché produttrice esecutiva. Michael Showalter dirigerà più episodi di The Dropout, oltre ad essere anche il produttore esecutivo del progetto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: