Cinema

La prima immagine di Fresh con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan

Fresh sarà presentato, in anteprima mondiale, al Sundance Film Festival 2022. La pellicola, diretta da Mimi Cave, vede come protagonisti Daisy Edgar-Jones  e Sebastian Stan. La sceneggiatura è scritta da Lauryn Kahn. Nel cast troviamo anche: Jojo T. Gibbs, Charlotte Le Bon, Andrea Bang, Dayo Okeniyi.

FRESH è una corsa inebriante, che racchiude un thriller penetrante sui pericoli che le donne affrontano nella moderna scena degli appuntamenti all’interno di una feroce allegoria sulla mercificazione dei loro corpi.

La sinossi di Fresh con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan

Le prime immagini di Fresh con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan
Hyperobject Industries Legendary Pictures

Il Sundance Film Festival 2022 ha finalmente rivelato la trama di Fresh che vede Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan protagonisti del film. Frustrata dall’app di appuntamenti dove finisce in appuntamenti noiosi, Noa coglie l’occasione dando il suo numero all’affascinante Steve dopo un incontro al supermercato. Durante un successivo appuntamento in un bar, le battute impertinenti lasciano il posto a un collegamento carico di chimica e un’innamorata Noa osa sperare di aver effettivamente trovato un vero legame con l’affascinante chirurgo estetico. Accetta l’invito di Steve per un weekend fuori città, solo per scoprire che il giovane uomo le ha nascosto qualcosa.

Daisy Edgar-Jones affascina nei panni di Noa, che trasforma con aria di sfida le sue vulnerabilità in punti di forza, mentre Sebastian Stan offre una performance deliziosamente malvagia nei panni del furfante Steve.

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: