Serie TV

Jennifer Aniston: «Gli attori vengono assunti in base al numero di followers su Instagram e non per il talento»

Jennifer Aniston è tornata nella seconda stagione dell’acclamata serie The Morning Show. La serie, vincitrice di un premio Emmy, mostra senza filtri, il mondo del lavoro dal punto di vista di chi accompagna , ogni giorno, il risveglio dell’America con le sue notizie attraverso un programma televisivo del mattino.

Con The Morning Show, Jennifer racconta un dramma schietto che esamina le dinamiche di potere tra donne e uomini sul posto di lavoro. L’artista ha conquistato uno Screen Actors Guild Award come miglior attrice protagonista nel 2020 grazie al coraggioso personaggio di Alex.

 

Jennifer Aniston afferma: «Gli attori vengono assunti in base al numero di followers su Instagram e non per il talento»

Jennifer Aniston: «Gli attori vengono assunti in base al numero di followers su Instagram e non per il talento»
Casa di produzione: Media Res, Echo Films, Hello Sunshine

In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Jennifer Aniston ha parlato dell’impatto che i social stanno avendo sulle carriere degli attori, affermando: «Non è la stessa industria di una volta. Non è più così affascinante. Sta lentamente diventando una questione di follower su TikTok e Instagram. Si assumono gli artisti in base ai followers, non per il talento e sto perdendo il contatto. Non sono brava a dire: “Rimarrò rilevante e mi unirò a TikTok”».

Inoltre, l’attrice ha ricordato il momento in cui si è iscritta su Instagram. Il suo profilo ha raggiunto un milione di followers in pochissimo tempo: ”È una linea sottile da percorrere, mantenere una sorta di mistero, ma anche essere in grado di partecipare alla società attuale – uscire a cena o essere su Instagram”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: