Bridgerton 2 arriverà su Netflix nei primi mesi del 2022. Al centro del secondo capitolo della saga in costume, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, troveremo la storia d’amore tra Kate e Anthony. Simone Ashley e Jonathan Bailey sono i nuovi protagonisti della serie. I nuovi episodi sono ispirati al secondo romanzo di Julia Quinn dal titolo Il visconte che mi amava. La serie celebra il carattere senza tempo dell’amicizia, delle storie di famiglia e della ricerca dell’amore vero che vince su tutto.
Adjoa Andoh tornerà anche in Bridgerton 2 nei panni della schietta ed elegante Lady Danbury. L’attrice ha rivelato: «Le riprese della seconda stagione si sono finalmente concluse a metà novembre. E la serie uscirà nel 2022. Siamo stati bene insieme. Sono così grata di aver lavorato a questo progetto».
Adjoa Andoh torna a parlare di Regé-Jean Page
In una recente intervista a Good Morning Britain, Adjoa Andoh ha parlato dell’assenza di Regé-Jean Page in Bridgerton 2: «Regé non sarà più nella serie. Questo rende le persone tristi perchè lui è stato favoloso. Ma la saga è composta da otto libri con otto diversi fratelli Bridgerton. Adesso, siamo passati alla storia di Anthony. In ogni modo, la storia di Simon si è conclusa e ci stiamo concentrando sul Visconte. Ci sarà una nuova famiglia che si unisce a tutti noi. Avverranno nuove dinamiche all’interno degli episodi. La seconda stagione è divertente, tagliente e veloce».
Nel cast di Bridgerton 2, nonostante l’assenza di Page, ritroveremo Phoebe Dynevor che torna ad indossare i panni della brillante e determinata Daphne Bridgerton. Inoltre, ci saranno anche Luke Newton, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker e Golda Rosheuvel.