Serie TV

Bridgerton, Phoebe Dynevor parla di Regé-Jean Page: «Ho amato lavorare con lui. Ci manca»

Le riprese di Bridgerton 2 sono ufficialmente concluse. Jonathan Bailey e Simone Ashley sono i protagonisti della seconda stagione dell’acclamata serie Netflix, creata da Chris Van Dusen. I nuovi episodi vedranno i due attori raccontare la storia d’amore tra Anthony e Kate. Dopo aver incantato il mondo con la loro storia d’amore, Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page passano il testimone ad una nuova sorprendente coppia.

Inoltre, Regé ha annunciato il suo addio a Bridgerton 2. Mentre Phoebe Dynevor è stata felice di tornare sul set e di indossare nuovamente gli abiti di Daphne. Il suo personaggio sarà un grande supporto per il fratello maggiore Anthony.

Phoebe Dynevor parla di Regé-Jean Page

Chris Van Dusen rivela la sua scena preferita tra Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor in Bridgerton

In un’intervista a Lubie en Série, Phoebe Dynevor ha parlato della sua collaborazione con Regé-Jean Page in Bridgerton e della sua assenza nella seconda stagione della serie: «Ho amato lavorare con Regé. Ci manca. C’è una nuova stagione. Posso dire che ci saranno molti nuovi personaggi che vi aspettano. Sono brillanti. La seconda stagione sarà altrettanto entusiasmante».

Inoltre, Phoebe ha parlato della sua collaborazione con Shonda Rhimes, produttrice di Bridgerton, affermando: «Shonda è un’autrice e una creatrice geniale. Per me, è un piacere lavorare con lei».

Nell cast di Bridgerton 2, troveremo nuovamente: Luke Newton, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: