Serie TV

Dickinson 3, Ella Hunt parla del suo legame con Hailee Steinfeld sul set della serie

Dickinson 3, creata da Alena Smith, è approdata su Apple TV+ lo scorso 5 novembre con i suoi nuovi sorprendenti episodi. Ogni venerdì sarà rilasciato un episodio sulla piattaforma. La terza ed ultima stagione della serie, che racconta la rivoluzionaria vita della poetessa Emily Dickinson, si concluderà il 24 dicembre.

Nei panni di Emily ritroviamo l’attrice Hailee Steinfeld. Mentre Ella Hunt è tornata ad indossare i panni della cognata Sue. Ciò che più affascina gli spettatori della serie Dickinson è sicuramente l’intenso e profondo legame d’amore tra Sue ed Emily, nel corso della storia. Le due attrici hanno abilmente creato un rapporto reale e veritiero, capace di raccontare l’amore, il sostegno e la libertà di due donne.

Dickinson 3, Ella Hunt parla del suo legame con Hailee Steinfeld sul set della serie
wiip, Anonymous Content

In una recente intervista a PinkNews, Ella Hunt ha parlato così del suo legame lavorativo con Hailee Steinfeld sul set di Dickinson 3: «Ci fidiamo profondamente l’una dell’altra a questo punto. Quando arrivo sul set per girare una scena, non c’è nessuno nella stanza con cui mi sento più al sicuro o di cui mi fido più di Hailee. Tutto questo ci dà la libertà di andare in profondità quanto vogliamo. E possiamo giocare, perché abbiamo quella fiducia tra di noi e conosciamo le nostre basi, c’è così tanto spazio da esplorare per noi».

Inoltre, Ella ha raccontato: «Siamo state solo noi due in una stanza a raccontare queste scene e scoprire cosa hanno potuto significare per questi personaggi. Quindi sì, il nostro legame è davvero speciale e mi emoziona davvero pensare che abbiamo finito il nostro viaggio con Emily e Sue».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: