Serie TV

Phoebe Dynevor riceve il Breakthrough Talent Award 2021 di Harper’s Bazaar

Phoebe Dynevor è tra le vincitrici degli Harper’s Bazaar Women of the Year Awards 2021. La star di Bridgerton ha conquistato il Breakthrough Talent Award grazie al ruolo di Daphne, nell’acclamata serie creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes.

A consegnare il premio alla giovane attrice, durante la serata londinese organizzata dalla nota rivista di Harper’s Bazaar, c’era la collega di Bridgerton Golda Rosheuvel. La Regina Charlotte ha così accolto Phoebe sul palco per consegnarle il premio: «Phoebe è il mio diamante. È la vera narratrice. Lavorare con te, Phoebe, è stata una gioia assoluta e un vero privilegio».

Phoebe Dynevor riceve il Breakthrough Talent Award 2021 di Harper's Bazaar
Instagram di Phoebe Dynevor

 

Phoebe Dynevor, visibilmente emozionata, ha ringraziato Golda e ha dedicato il premio alla madre; l’attrice Sally Dynevor: «Grazie Golda. Sono così sopraffatta da questo discorso e anche così grata che tu sia qui. Mi hai ispirata ogni giorno sul set. Ho dimenticato il mio discorso. L’ho lasciato sul tavolo ovviamente. Sono abbastanza sicura che sia stata Oprah a coniare la frase: ‘Sei ciò che credi sia possibile’ – e ho avuto modo di crescere guardando mia madre lavorare così duramente e instancabilmente e ispirarmi ogni singolo giorno. Quindi per me, questo premio è per mia madre, che è la più grande ispirazione nella mia vita. Ti amo così tanto».

Phoebe Dynevor riceve il Breakthrough Talent Award 2021 di Harper's Bazaar
Instagram di Phoebe Dynevor

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: