Serie TV

Bridgerton 2, Nicola Coughlan anticipa: «Ci saranno scene drammatiche nel finale della seconda stagione»

Le riprese di Bridgerton 2 stanno per concludersi. La seconda ed attesa stagione avrà come protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley che racconteranno la storia d’amore tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma. I nuovi episodi sono tratti dal romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn.

La serie Bridgerton ha conquistato, con la sua prima stagione, ben 82 milioni di famiglie sulla piattaforma di Netflix. Adesso, il cast è pronto a regalare al pubblico nuove ed emozionanti sorprese. In una recente intervista a Radio Times, Nicola Coughlan, che nella serie interpreta Penelope Featherington, ha raccontato di aver quasi terminato le riprese di Bridgerton 2. Il finale della seconda stagione avrà delle scene drammatiche.

Bridgerton 2, Nicola Coughlan anticipa: «Ci saranno scene drammatiche nel finale della seconda stagione»
BRIDGERTON Cr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020

Infatti, l’attrice ha dichiarato: ”In questo momento sono alla mia ultima settimana di riprese di Bridgerton. Quindi sto letteralmente andando sul set proprio ora… Sto girando cose grandi, pesanti e drammatiche per il finale in questo momento e finisco alle 4:30 di sabato”.

Nonostante l’addio di Regé-Jean Page, in Bridgerton 2 ritroveremo: Phoebe Dynevor, Claudia Jessie, Luke Newton, Luke Thompson. La serie è creata da Chris Van Dusen ed è prodotta da Shondaland.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: