Cinema

Regé-Jean Page sarà il protagonista di un nuovo thriller di AGBO e Netflix

Regé-Jean Page sarà il protagonista di un nuovo thriller di AGBO e Netflix. Il progetto è stato scritto da Noah Hawley che dirigerà anche la pellicola. Il titolo e la trama del thriller sono ancora top-secret ma la storia si basa su un’idea originale del creatore di “Fargo” e “Legion”.

Oltre a recitare nel film, Regé-Jean Page sarà anche il produttore esecutivo del progetto insieme ad Angela Russo-Otstot. Anthony e Joe Russo produrranno il thriller con Mike Larocco e Hawley di AGBO, sotto il banner 26 Keys.

La star di Bridgerton si prepara così ad una nuova sfida. L’attore ha recentemente girato The Grey Man di Netflix, dove ha avuto l’opportunità di poter collaborare per la prima volta con AGBO e i registi Anthony e Joe Russo.

Inoltre, Page è stato candidato, per la prima volta, agli Emmy Awards 2021 grazie al suo ruolo nell’acclamata Bridgerton, creata da Chris Van Dusen.

Attualmente, è sul set dell’attesissimo adattamento di Dungeons & Dragons. Regé-Jean Page sarà, poi, protagonista del reboot del thriller di spionaggio The Saint.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: