Serie TV

Phoebe Dynevor è la nuova beauty ambassador di Charlotte Tilbury

Phoebe Dynevor è la nuova beauty ambassador di Charlotte Tilbury . La star di Bridgerton è diventata l’ambasciatrice della nota azienda di cosmetici per la Holiday Campaign 2021.

In un’esclusiva intervista al magazine People, Phoebe Dynevor ha commentato così la notizia: «Sono entusiasta di unirmi a Charlotte Tilbury come Brand Ambassador. Charlotte è una truccatrice leggendaria e ammiro, da anni, così tanto la sua gamma di cosmetici. Anche in Bridgerton , la truccatrice sul set ha usato un caratteristico rossetto di Pillow Talk per Daphne!».

CHARLOTTE TILBURY

Charlotte Tilbury ha deciso di sostenere Women for Women International. Infatti, durante le festività di Natale, per ogni calza natalizia di Charlotte Tilbury venduta online, il marchio donerà £ 15 a Women for Women International. L’organizzazione no-profit sostiene le donne che si trovano nei paesi dilaniati dalla guerra.

Phoebe Dynevor, da sempre, sostiene le donne in difficoltà. Attraverso i suoi social, ha più volte sostenuto cause importanti. L’attrice ha dichiarato:

«Ho adorato far parte della campagna natalizia di Charlotte. Quello che amo di più è che questa campagna non è solo una celebrazione delle partnership, ma è radicata nello scopo e diffonde gentilezza e amore, portati alla vita attraverso i prodotti e la raccolta fondi per il suo partner di beneficenza Women for Women International. C’è molto di più a venire, guarda questo spazio».

Charlotte Tilbury è entusiasta di aver scelto Phoebe come volto del brand ed ha rivelato: «Adoro la dedizione di Phoebe nell’usare la sua piattaforma per uno scopo e come una forza per il bene. Incarna davvero il potere della star e l’energia del benessere della collezione natalizia di quest’anno. Non vedo l’ora di condividere ancora di più la magia creeremo insieme!»

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: