Cinema

The Unforgivable: la prima immagine di Sandra Bullock nel nuovo film di Netflix

The Unforgivable è il nuovo film drammatico di Netflix con protagonista Sandra Bullock. La pellicola approderà sulla piattaforma il prossimo 10 dicembre 2021.

Basato sulla miniserie britannica Unforgiven, il film vede Sandra Bullock nei panni di una donna appena uscita di prigione, che affronta il mondo che si rifiuta di perdonarla per i crimini che ha commesso. Nel cast di The Unforgivable troviamo anche Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal, Viola Davis , Richard Thomas, Linda Emond, Aisling Franciosi e Rob Morgan.

La sinossi di The Unforgivable con Sandra Bullock

Netflix

Ruth Slater (Sandra Bullock) esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento. La donna cerca di reinserirsi in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Nessuno è disposto a guardare oltre. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, Ruth si rende conto di avere un’unica speranza per redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato.

In una recente intervista a Entertainment Weekly, Sandra Bullock ha rivelato: «Il mio personaggio è stato in carcere per 20 anni per un crimine piuttosto atroce. Ci sono molte persone le cui vite sono state colpite da questo crimine che ha commesso. C’è molto odio, rabbia, amarezza e dolore associati al suo rilascio».

The Unforgivable è diretto da Nora Fingscheidt. La sceneggiatura è scritta da Peter Craig , Hillary Seitz e Courtenay Miles. Sandra Bullock ha prodotto il film insieme a Graham King e Veronica Ferres.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: