Cinema

Vanessa Kirby firma un accordo con Netflix: produrrà una serie di film sulle donne

Vanessa Kirby ha firmato un accordo con Netflix. Con la sua società di produzione Aluna Entertainment, l’attrice produrrà e svilupperà una serie di nuovi film che esploreranno le donne e le loro esperienze.

La Kirby ha creato Aluna Entertainment lo scorso aprile, insieme all’ex dirigente di Film4 Lauren Dark. Vanessa Kirby ha annunciato così la scelta di collaborare, nel corso dei prossimi anni, insieme a Netflix: “Produrre è stato a lungo un mio sogno e ho trovato i partner perfetti nei miei amici di Netflix. Sono stati una casa creativa stimolante per me da The Crown a Pieces of a Woman e sono entusiasta di essere in questo viaggio al loro fianco. In Lauren ho trovato una vera alleata e siamo unite nella nostra ambizione di esplorare storie che si riferiscono all’esperienza femminile inesplorata”.

Netflix

A The Hollywood Reporter, David Kosse, vicepresidente dei film originali internazionali di Netflix, ha dichiarato: “Vanessa ha offerto interpretazioni potenti e indimenticabili come attrice e sappiamo che affascinerà ugualmente il pubblico con la sua visione creativa come produttrice”.

Attualmente, Vanessa Kirby è sul set di The Son, il film diretto da Florian Zeller. L’artista è tra i protagonisti della pellicola e recita accanto a Hugh Jackman e Laura Dern.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: