Emma Corrin e l’incontro con Elizabeth Debicki, la nuova Diana in The Crown 5

Emma Corrin e l'incontro con Elizabeth Debicki, la nuova Diana in The Crown 5

Elizabeth Debicki interpreterà la principessa Diana nella quinta stagione di The Crown. Dopo la splendida interpretazione di Emma Corrin nell’acclamata quarta stagione della serie, Elizabeth indosserà i panni della principessa negli anni più duri della sua vita all’interno della famiglia reale inglese.

Alcuni giorni fa, è stata rilasciata la prima immagine ufficiale di Diana in The Crown 5. Elizabeth Debicki risulta impeccabile. In una recente intervista al New York Times, Emma Corrin ha commentato così la prima foto di Elizabeth:

Sono così felice di aver fatto l’arco della sua vita che ho fatto, ma per me sembra un capitolo molto chiuso. Ci sono entrata sapendo che non avrei continuato. Ho visto la foto di Elizabeth Debicki e penso che sia assolutamente fantastica. E poi c’erano le nostre foto fianco a fianco, e mi sentivo davvero speciale, quasi come una sorta di sorella che sente che c’è questa somiglianza continua”.

Netflix

Emma Corrin e Elizabeth Debicki si sono finalmente incontrate. Emma ha raccontato di aver conosciuto l’attrice a teatro. Infatti, la Corrin ha recentemente debuttato a Londra come protagonista dello spettacolo Anna X. L’incontro tra le due è stato emozionante ed Emma Corrin ha raccontato così il prezioso momento: È venuta a vedere lo spettacolo che ho appena fatto a Londra perché è amica del regista. Non ci eravamo mai incontrate prima, ed è stato meraviglioso. Sentivamo come se ci conoscessimo così bene, anche se non era così”.

Attualmente, Elizabeth Debicki è sull’impegnativo set di The Crown. L’artista non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione riguardo al lavoro che sta svolgendo nei nuovi episodi della serie Netflix. Inoltre, non ha chiesto nessun consiglio ad Emma Corrin che, prima di lei, ha affrontato il complesso ruolo di Lady Diana. Sulla scelta di Elizabeth di non chiedere alcun tipo di consiglio, Emma Corrin ha dichiarato: “In realtà, non ne abbiamo parlato quando ci siamo incontrati. Dovrebbe venire da lei perché vuole farlo, e presumo che voglia fare le sue cose, il che è positivo. Lei sa che sono qui”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Really Love: il film romantico di Netflix con protagonisti Kofi Siriboe e Yootha Wong-Loi-Sing
Really Love: il film romantico di Netflix con protagonisti Kofi Siriboe e Yootha Wong-Loi-Sing

Really Love: il film romantico di Netflix con protagonisti Kofi Siriboe e Yootha Wong-Loi-Sing

Really Love è approdato su Netflix

Next
Jonathan Bailey e Nicola Coughlan presenteranno Bridgerton 2 all’evento TUDUM di Netflix
Jonathan Bailey e Nicola Coughlan presenteranno Bridgerton 2 all'evento TUDUM di Netflix

Jonathan Bailey e Nicola Coughlan presenteranno Bridgerton 2 all’evento TUDUM di Netflix

Jonathan Bailey e Nicola Coughlan presenteranno le novità di Bridgerton 2, in

You May Also Like