Serie TV

Emma Corrin e l’incontro con Elizabeth Debicki, la nuova Diana in The Crown 5

Elizabeth Debicki interpreterà la principessa Diana nella quinta stagione di The Crown. Dopo la splendida interpretazione di Emma Corrin nell’acclamata quarta stagione della serie, Elizabeth indosserà i panni della principessa negli anni più duri della sua vita all’interno della famiglia reale inglese.

Alcuni giorni fa, è stata rilasciata la prima immagine ufficiale di Diana in The Crown 5. Elizabeth Debicki risulta impeccabile. In una recente intervista al New York Times, Emma Corrin ha commentato così la prima foto di Elizabeth:

Sono così felice di aver fatto l’arco della sua vita che ho fatto, ma per me sembra un capitolo molto chiuso. Ci sono entrata sapendo che non avrei continuato. Ho visto la foto di Elizabeth Debicki e penso che sia assolutamente fantastica. E poi c’erano le nostre foto fianco a fianco, e mi sentivo davvero speciale, quasi come una sorta di sorella che sente che c’è questa somiglianza continua”.

Netflix

Emma Corrin e Elizabeth Debicki si sono finalmente incontrate. Emma ha raccontato di aver conosciuto l’attrice a teatro. Infatti, la Corrin ha recentemente debuttato a Londra come protagonista dello spettacolo Anna X. L’incontro tra le due è stato emozionante ed Emma Corrin ha raccontato così il prezioso momento: È venuta a vedere lo spettacolo che ho appena fatto a Londra perché è amica del regista. Non ci eravamo mai incontrate prima, ed è stato meraviglioso. Sentivamo come se ci conoscessimo così bene, anche se non era così”.

Attualmente, Elizabeth Debicki è sull’impegnativo set di The Crown. L’artista non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione riguardo al lavoro che sta svolgendo nei nuovi episodi della serie Netflix. Inoltre, non ha chiesto nessun consiglio ad Emma Corrin che, prima di lei, ha affrontato il complesso ruolo di Lady Diana. Sulla scelta di Elizabeth di non chiedere alcun tipo di consiglio, Emma Corrin ha dichiarato: “In realtà, non ne abbiamo parlato quando ci siamo incontrati. Dovrebbe venire da lei perché vuole farlo, e presumo che voglia fare le sue cose, il che è positivo. Lei sa che sono qui”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: