Regé-Jean Page diventa il narratore della sleep story di Calm dal titolo The prince and the naturalist. L’amato Duca di Bridgerton ha prestato la sua affascinante e delicata voce per la nota applicazione di meditazione, usata da tantissimi utenti per rilassarsi e addormentarsi serenamente. La storia, narrata dalla voce dell’attore, è già disponibile per l’ascolto su Calm. Regé racconta così la storia di un naturalista e del suo allievo, un principe. Nel corso della sleep story, i due protagonisti “scoprono la saggezza della natura”.
In una recente dichiarazione alla stampa, Regé-Jean Page ha commentato così la notizia: “So quanto sia prezioso il relax per tutti noi, specialmente nei momenti difficili, quindi non potrei essere più felice di prestare la mia voce a Sleep Story”
Con l’app di Calm, Regé-Jean Page si aggiunge ad una lista costellata di celebrità che vogliono usare le loro voci per contribuire a qualcosa di davvero utile: aiutarci ad addormentarci. Infatti, sono tante le star che sono diventate protagoniste delle favole della buonanotte di Calm. Harry Styles ha prestato la sua voce ad una sleep story nel 2020. Anche Matthew McConaughey si è dilettato come narratore per aiutare gli ascoltatori a dormire serenamente. Tra i protagonisti delle storie troviamo anche Idris Elba e Priyanka Chopra Jonas.