Serie TV

Daisy Edgar-Jones inizia le riprese della serie “Under The Banner Of Heaven”

Le riprese della serie Under The Banner Of Heaven sono iniziate nella splendida Calgary. Ad annunciarlo, con un post su Instagram, è stato il creatore della serie Dustin Lance Black.

Daisy Edgar-Jones e Andrew Garfield sono i protagonisti della storia. FX ha ordinato il progetto per Hulu.

La serie Under The Banner Of Heaven è tratta dall’omonimo libro, scritto dal saggista Jon Krakauer. Mentre la regia è affidata a David Mackenzie.

Il libro racconta di un detective devoto, la cui fede viene messa alla prova quando indaga su un brutale omicidio che sembra essere collegato alla spirale di una stimata famiglia dello Utah.

Dopo aver concluso le riprese del film Where the Crawdads Sing che la vedrà protagonista sul grande schermo, Daisy Edgar-Jones è tornata sul set. La star di Normal People interpreta il ruolo di Brenda, una giovane fedele mormone vittima di un brutale omicidio. Mentre Andrew Garfield indossa i panni di Pyre, un mormone molto dedito alla chiesa e alla sua famiglia che inizia a mettere in discussione la sua fede. All’interno del team di produzione, ci sono anche Brian Grazer e Ron Howard. Le riprese dovrebbero concludersi a Dicembre.

Normal People, Element Pictures, Screen Ireland

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: