Cinema

Cruella 2 ci sarà: Emma Stone conferma il suo ritorno nei panni di Crudelia De Mon

Cruella 2 si farà. Emma Stone conferma il suo ritorno nell’attesa pellicola Cruella 2. L’attrice ha appena concluso un accordo che la vedrà protagonista del sequel del film Disney nei panni di Crudelia De Mon.

Cruella, diretto da Craig Gillespie, è uscito in sala e su Disney+ il 26 maggio. Emma Stone è stata anche la produttrice esecutiva della pellicola. Il film ha guadagnato oltre 85 milioni di dollari a livello nazionale e 220 milioni di dollari al botteghino globale.

In Cruella, Emma Stone ha raccontato la storia di una giovane Estella negli anni ’70 a Londra. Un giorno, il talento creativo di Estella viene notato dalla Baronessa (Emma Thompson), una vera e propria leggenda della moda. La donna è affascinante, misteriosa, ricca e terribilmente snob. Il loro rapporto scatena una serie di eventi e difficili rivelazioni che spingeranno Estella a seguire il proprio lato malvagio e a diventare una vendicativa Crudelia.

Cruella, Walt Disney Pictures, Gunn Films, Marc Platt Productions

Adesso, Gillespie e lo sceneggiatore Tony McNamara stanno sviluppando un sequel.

A Variety, Patrick Whitesell, il presidente esecutivo di Endeavour, ha confermato il ritorno di Emma Stone nei panni di Crudelia, dichiarando: “Siamo orgogliosi di lavorare al fianco di Emma e Disney e apprezziamo la volontà dello studio di riconoscere il suo contributo come partner creativo. Siamo fiduciosi che questo apra la porta a più membri della comunità creativa per partecipare al successo di nuove piattaforme”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: