Serie TV

Emma Corrin rivela: «Non sono stata contattata da Elizabeth Debicki ma sono entusiasta di vederla nel ruolo di Diana»

Elizabeth Debicki prenderà il posto di Emma Corrin nella quinta stagione di The Crown. L’attrice interpreterà così la Principessa Diana negli anni più duri della sua vita all’interno della famiglia reale inglese. Inoltre, la quinta stagione racconterà la complessa separazione di Diana e Carlo.

Dominic West sarà il Principe Carlo. Ad interpretare la Regina Elisabetta ci sarà, invece, Imelda Staunton. Lesley Manville interpreterà la principessa Margaret.

In una recente intervista a The Wrap, Emma Corrin ha parlato di Elizabeth Debicki che ha conquistato il ruolo di Diana per le prossime due stagioni della serie: “Ne sono davvero entusiasta. Penso che Elizabeth sia brillante e penso che sia assolutamente giusto permetterle di intraprendere un diverso tipo di vita per la parte successiva del viaggio di Diana. Quindi sarò davvero entusiasta di vedere cosa succede.”

Elizabeth Debicki non ha contattato Emma Corrin per chiederle consigli su come poter interpretare, al meglio, la complessa figura di Diana Spencer. Emma Corrin ha rivelato di non aver avuto nessuna chiamata dall’attrice: “No, non l’ha fatto. Ma penso che dipenda da lei. E se vuole, ovviamente sono qui per aiutarla.”

The Crown 5 mostrerà l’intervista che Diana rilasciò alla BBC nel 1995 , dove la Principessa parlò della relazione tra Charles e Camilla dicendo: “Eravamo in tre in questo matrimonio, quindi era un po’ affollato”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: