Serie TV

Nicola Coughlan rivela: «I fan di Bridgerton volevano Emma Stone nei panni di Penelope»

Bridgerton è la serie rivelazione dell’anno. Il progetto, creato da Chris Van Dusen e prodotto da Shondaland, ha conquistato più di 82 milioni di spettatori nel mondo. La storia è tratta dai libri di grande successo scritti da Julia Quinn. La scrittrice ha sempre avuto il grande sostegno delle lettrici. Infatti, il primo libro della saga di Bridgerton, dal titolo Il duca ed io, è stato pubblicato nel 2000 e da allora, la Quinn ha riscosso una notorietà mondiale.

Tra gli interpreti più amati di Bridgerton troviamo Nicola Coughlan che interpreta Penelope Featherington. Dopo che la Coughlan è stata scelta per interpretare il personaggio, l’attrice ha deciso di documentarsi sui blog e sui vari forum dei fan, in modo da farsi qualche idea sulle aspettative del pubblico.

In un’intervista, Nicola Coughlan ha raccontato: “Ho capito che i fan amavano davvero Penelope, quindi ho sentito molta pressione. Non volevo deluderli”.

L’attrice ha rivelato che i fan dei libri di Julia Quinn immaginavano

Emma Stone nei panni di Penelope. “Volevano davvero che Emma Stone fosse scelta per il ruolo, quindi ho pensato: ‘Mi dispiace davvero che sia io!'”

Fortunatamente, i lettori hanno dato a Nicola Coughlan la loro approvazione. Infatti, l’artista ha dichiarato: “Sono stati così adorabili, quando è stato annunciato il mio nome, non potevano essere più dolci. C’è un enorme fandom dietro la serie.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: