Serie TV

La cuoca di Castamar: Roberto Enríquez parla del personaggio di Diego

Nelle ultime settimane, La cuoca di Castamar ha appassionato gli spettatori di Netflix con dodici emozionanti episodi. La serie spagnola in costume è basata sull’omonimo romanzo di Fernando J. Múñez e pone al centro la storia d’amore travagliata tra Diego e Clara. La cuoca di Castamar è ambientata a Madrid nel 1720. Clara Belmonte è una cuoca agorafobica che inizia a lavorare nella cucina di Castamar. La donna è in fuga da un doloroso passato segnato dalla morte del padre, accusato di tradimento. Diego, il duca di Castamar, e Clara si innamorano. Ma la relazione non è facile a causa della loro differenza di classe sociale…

Buendía Estudios

Ad interpretare i due protagonisti ci sono Michelle Jenner e Roberto Enríquez.

In un’intervista al magazine El Periodico, Roberto Enríquez ha parlato del suo sorprendente personaggio: “Sono più codardo e noioso rispetto a Diego de Castamar. Non sono così coraggioso. Lui è in grado di andare contro le norme stabilite per cercare di vivere un amore nella buona e nella cattiva sorte. Rischia tutto e a volte è più difficile prendere una decisione del genere quando hai molto da perdere”.

Iñaki Peñafiel e Norberto López Amado sono i registi del progetto. Mentre la creatrice della serie è Tatiana Rodríguez. La serie è prodotta da Boomerang TV e Atresmedia Studios.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: