Deep è il nuovo film thailandese Netflix, scritto e diretto da un team di studenti dell’Università di Bangkok. Al centro della pellicola, c’è un esperimento neuroscientifico fuori controllo che fa perdere il sonno a quattro studenti di medicina che devono trovare una via d’uscita prima che sia troppo tardi. Il film è prodotto da Transformation Films.
I quattro studenti di medicina Jane, Win, Cin e Peach sono indotti a partecipare a un esperimento neuroscientifico segreto dal nome in codice “Deep”, in cui l’insonnia cronica si trasforma in una lotta per la sopravvivenza. L’inghippo? Se vogliono diventare ricchi devono rimanere svegli, mentre se si addormentano per più di 60 secondi moriranno. Quando “Deep” prende una piega orribile, i quattro protagonisti insonni e la sorella minore di Jane si troveranno alle prese con una scommessa disperata ed estrema che deciderà il loro destino.
Deep è diretto da: Sita Likitvanichkul, Jetarin Ratanaserikiat, Apirak Samudkidpisan, Thanabodee Uawithya, Adirek Wattaleela.