Serie TV

Hailee Steinfeld candidata come miglior attrice agli HCA TV Awards

Hailee Steinfeld è stata candidata come miglior attrice ai prestigiosi HCA TV Awards grazie alla sua sorprendente interpretazione nella serie Dickinson. Hollywood Critics Association ha annunciato le nomination per gli HCA TV Awards proprio ieri. I premi verranno consegnati durante una cerimonia il 22 agosto all’Avalon Hollywood. L’attrice, che interpreta Emily Dickinson nella seguitissima serie, ha raggiunto così un importante e meritato traguardo.

La Steinfeld ha, da poco, terminato le riprese della terza stagione di Dickinson. La serie, creata da Alena Smith e disponibile su Apple TV+, racconterà, nuovamente, la rivoluzionaria ed emozionante vita della giovane poetessa Emily Dickinson.

Nel cast di Dickinson, troviamo attori di grande talento, come Ella Hunt, Toby Huss, Jane Krakowski, Adrian Blake Enscoe ed Anna Baryshnikov. Hailee Steinfled, oltre ad essere la spiazzante e toccante Emily, ha voluto essere parte integrante della costruzione della serie ed infatti, è una delle produttrici esecutive di Dickinson.

Dickinson, wiip, Anonymous Content

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: