Cinema

Lily Collins interpreterà Polly Pocket nel film live-action di Lena Dunham

Lily Collins sarà Polly Pocket nel film live-action di Lena Dunham che ne curerà anche la sceneggiatura. Ad annunciarlo è la stessa attrice con un post su Instagram. La storia sarà incentrata su una giovane ragazza e una donna “tascabile” che formano un’amicizia.

Con un post sul suo profilo Instagram, Lily ha annunciato la grande notizia ai suoi innumerevoli fan, raccontando: “Da piccola, ero ossessionata da Polly Pochet. Quindi, è un vero sogno che si avvera. Sto collaborando con un team potente e stimolante, formato da Robbie Brenner, Lena Dunham, Mattel e MGM Studios per reintrodurre Polly al mondo, in modo divertente e moderno, portando questi giocattoli sul grande schermo. Sono così entusiasta di essere la produttrice della pellicola ma anche Polly in persona! Non vedo l’ora di tuffarmi in questo mondo pastello…”

Robbie Brenner e Kevin McKeon supervisioneranno il progetto per Mattel Films. Sandino Moya-Smith e Winnie Carrillo si occuperanno del film per MGM. Mentre Liz Watson e Michael P. Cohen di Good Thing Going saranno i produttori esecutivi.

Lily Collins su Instagram.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: