Cinema

Dakota Johnson e Sean Penn reciteranno insieme nel film “Daddio” di Christy Hall

Dakota Johnson e Sean Penn reciteranno insieme nel film Daddio di Christy Hall. La regista ha scritto anche la sceneggiatura della pellicola.

Il progetto segna, inoltre, il debutto alla regia di Hall che ha riscosso un grande successo come scrittrice e co-creatrice per la serie TV I’m Not Okay With This.

Secondo quanto riportato da Deadline, Dakota Johnson produrrà il film insieme a Ro Donnelly con la loro casa di produzione TeaTime Pictures. Tra i produttori ci saranno anche Emma Tillinger Koskoff e Hall.

The High Note, Perfect World Pictures, Working Title Films

Al centro della narrazione di Daddio ci sarà una giovane donna che, dopo essere atterrata all’aeroporto JFK di New York, salta sul sedile posteriore di un taxi giallo. Quando il tassista, Clark, mette in moto il veicolo, inizia una conversazione inaspettata tra i due. Ciò che inizia come una divertente chiacchierata tra due persone, prende rapidamente una svolta diversa. La conversazione verte sul misterioso ed il giocoso, poi cresce in rivelazioni visceralmente oneste riguardo relazioni, sesso e dinamiche di potere, perdita e vulnerabilità. Daddio rappresenta un dramma contenuto ma cinetico che vuole esplorare le complessità della connessione umana e cerca di dimostrare che un incontro casuale con un perfetto sconosciuto può cambiare la vita di una persona.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: