Cinema

Saoirse Ronan e Paul Mescal saranno i protagonisti di ‘Foe’, il thriller di fantascienza diretto da Garth Davis

Saoirse Ronan e Paul Mescal saranno i protagonisti di Foe, il thriller di fantascienza diretto da Garth Davis. I due attori inizieranno le riprese della pellicola a gennaio, in Australia. Il film è l’adattamento del romanzo di fantascienza bestseller di Iain Reid. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso scrittore insieme a Davis.

La sinossi di Foe

Normal People, Element Pictures, Screen Ireland

Secondo Deadline, Foe sarà un racconto sensuale e psicologico ambientato in un futuro prossimo in cui il potere delle multinazionali e il degrado ambientale stanno devastando il pianeta. Junior, interpretato da Paul Mescal, e Hen, che ha il volto di Saoirse Ronan, sono una giovane coppia sposata da sette anni che vive una vita solitaria nella loro fattoria isolata. Una notte, uno sconosciuto di nome Terrance (LaKeith Stanfield) bussa alla loro porta, portando notizie che gettano le loro vite nel caos. Junior è stato selezionato per viaggiare verso una grande stazione spaziale sperimentale in orbita attorno alla Terra. La parte più insolita? Sono già stati presi accordi in modo che quando se ne andrà, Hen non avrà la possibilità di perderlo, perché non sarà lasciata sola, nemmeno per un momento. Hen avrà una compagnia familiare che la spingerà a prendere una decisione che cambierà la sua vita.

I produttori di Foe saranno Kerry Kohansky-Roberts di Anonymous Content, Davis, e Emile Sherman e Iain Canning di See-Saw Films. Mentre Reid e Samantha Lang sono i produttori esecutivi. Il film è una produzione di Anonymous Content Studios.

On Chesil Beach, BBC Films, Number 9 Films

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: