Regé Jean Page e Phoebe Dynevor parlano dell’iconica scena “I burn for you”

Regé Jean Page e Phoebe Dynevor tornano a parlare di Bridgerton. I due attori hanno rilasciato un’intervista esclusiva a Variety ed hanno analizzato l’iconica scena “I burn for you” in cui Simon e Daphne si dichiarano a vicenda in Bridgerton.

Phoebe Dynevor non si aspettava che i fan di Bridgerton amassero così tanto la sorprendente e romantica “Io brucio per te” ed ha raccontato la scena della prima notte di nozze tra Simon e Daphne: “Ricordo di aver letto le sceneggiature e di aver pensato: Wow, questa è una grande scena. Significava mostrare il viaggio di Simon e Daphne che li portava a non essere più amici. Abbiamo girato le scene in una bella giornata e in una bellissima location, era una casa in mezzo al nulla. Noi avevamo caldissimo, è stata una lunga giornata. Eravamo entrambi molto emozionati. Per noi, è stata una cosa molto intensa da realizzare. La scrittura di Bridgerton è così brillante e giusta. Quando ho ascoltato la colonna sonora della scena, per la prima volta, ho pianto. Mi sono detta: Oh mio Dio, questo è più di quello che immaginavo. Ero così entusiasta. La musica ha un impatto enorme e permette al pubblico di sentire tutte le emozioni”.

Mentre Regé Jean Page ha raccontato: “Per me, è stato così intenso. La scena si gioca molto sul confronto tra Simon e Daphne, sembra quasi una partita di tennis”.

E Phoebe Dynevor ha sottolineato: “In quella scena, Daphne è davvero frustrata ma anche molto innamorata. Ma Simon pensa che lei sia infastidita e che odi questa coppia. E in quel momento è come se lei volesse dirgli: Perché non lo capisci?”

Inoltre, Regé Jean Page ha sottolineato che non è Simon a dire “Io brucio per te” ma Daphne. Ed ha raccontato: “Non dico io la frase ma Phoebe. Tutti i fan, chiaramente, sentivano di bruciare, quindi lo prenderò come un complimento. Simon è un ragazzo silenzioso che deve superare una scogliera per esporre i propri sentimenti. La sua è una lotta interiore”.

Successivamente, Phoebe ha raccontato di essere molto sorpresa dal fatto che i fan si siano affezionati alla frase ed ha dichiarato: “Questo è stato sorprendente per me. Quando ho letto la sceneggiatura e quel ‘Brucio per te’ non pensavo: ‘Questo è ciò di cui la gente parlerà’. Il segreto di un dialogo del genere è stato quello di renderlo il più organico e reale possibile. Non c’è altro modo di dire una frase del genere se non renderla come un vero sentimento interiore”.

Total
22
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Jennifer Lopez sigla un accordo con Netflix: produrrà una serie di contenuti realizzati da diverse attrici, scrittrici e registe

Jennifer Lopez sigla un accordo con Netflix: produrrà una serie di contenuti realizzati da diverse attrici, scrittrici e registe

Jennifer Lopez ha siglato un accordo pluriennale con Netflix

Next
Anya Taylor-Joy e Josh O’Connor si intervisteranno a vicenda per Variety’s Actors on Actors

Anya Taylor-Joy e Josh O’Connor si intervisteranno a vicenda per Variety’s Actors on Actors

Variety e PBS SoCal hanno preparato la quattordicesima stagione della loro serie

You May Also Like