Regé Jean Page e Phoebe Dynevor parlano dell’iconica scena “I burn for you”

Regé Jean Page e Phoebe Dynevor tornano a parlare di Bridgerton. I due attori hanno rilasciato un’intervista esclusiva a Variety ed hanno analizzato l’iconica scena “I burn for you” in cui Simon e Daphne si dichiarano a vicenda in Bridgerton.

Phoebe Dynevor non si aspettava che i fan di Bridgerton amassero così tanto la sorprendente e romantica “Io brucio per te” ed ha raccontato la scena della prima notte di nozze tra Simon e Daphne: “Ricordo di aver letto le sceneggiature e di aver pensato: Wow, questa è una grande scena. Significava mostrare il viaggio di Simon e Daphne che li portava a non essere più amici. Abbiamo girato le scene in una bella giornata e in una bellissima location, era una casa in mezzo al nulla. Noi avevamo caldissimo, è stata una lunga giornata. Eravamo entrambi molto emozionati. Per noi, è stata una cosa molto intensa da realizzare. La scrittura di Bridgerton è così brillante e giusta. Quando ho ascoltato la colonna sonora della scena, per la prima volta, ho pianto. Mi sono detta: Oh mio Dio, questo è più di quello che immaginavo. Ero così entusiasta. La musica ha un impatto enorme e permette al pubblico di sentire tutte le emozioni”.

Mentre Regé Jean Page ha raccontato: “Per me, è stato così intenso. La scena si gioca molto sul confronto tra Simon e Daphne, sembra quasi una partita di tennis”.

E Phoebe Dynevor ha sottolineato: “In quella scena, Daphne è davvero frustrata ma anche molto innamorata. Ma Simon pensa che lei sia infastidita e che odi questa coppia. E in quel momento è come se lei volesse dirgli: Perché non lo capisci?”

Inoltre, Regé Jean Page ha sottolineato che non è Simon a dire “Io brucio per te” ma Daphne. Ed ha raccontato: “Non dico io la frase ma Phoebe. Tutti i fan, chiaramente, sentivano di bruciare, quindi lo prenderò come un complimento. Simon è un ragazzo silenzioso che deve superare una scogliera per esporre i propri sentimenti. La sua è una lotta interiore”.

Successivamente, Phoebe ha raccontato di essere molto sorpresa dal fatto che i fan si siano affezionati alla frase ed ha dichiarato: “Questo è stato sorprendente per me. Quando ho letto la sceneggiatura e quel ‘Brucio per te’ non pensavo: ‘Questo è ciò di cui la gente parlerà’. Il segreto di un dialogo del genere è stato quello di renderlo il più organico e reale possibile. Non c’è altro modo di dire una frase del genere se non renderla come un vero sentimento interiore”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Jennifer Lopez sigla un accordo con Netflix: produrrà una serie di contenuti realizzati da diverse attrici, scrittrici e registe

Jennifer Lopez sigla un accordo con Netflix: produrrà una serie di contenuti realizzati da diverse attrici, scrittrici e registe

Jennifer Lopez ha siglato un accordo pluriennale con Netflix

Next
Anya Taylor-Joy e Josh O’Connor si intervisteranno a vicenda per Variety’s Actors on Actors

Anya Taylor-Joy e Josh O’Connor si intervisteranno a vicenda per Variety’s Actors on Actors

Variety e PBS SoCal hanno preparato la quattordicesima stagione della loro serie

You May Also Like