Serie TV

Paul Mescal torna a parlare di Daisy Edgar Jones: «Non avrei potuto chiedere una partner migliore in Normal People»

In occasione dei BAFTA TV 2021, Paul Mescal è tornato a parlare della serie Normal People che gli ha donato un grande successo nell’ultimo anno. Grazie al personaggio di Connell, l’attore ha ottenuto varie candidature come migliore attore tra cui quella agli Emmy 2020 e ai recenti BAFTA TV.

Anche Daisy Edgar Jones è candidata come miglior attrice ai BAFTA TV 2021 grazie alla sua splendida interpretazione di Marianne in Normal People. Il suo collega e amico Paul Mescal le ha dedicato parole di grande affetto e stima proprio in vista dell’evento britannico che si terrà il 6 giugno 2021.

Element Pictures / Enda Bowe

Paul Mescal ha parlato di Daisy Edgar Jones, raccontando: «Per Normal People, io e Daisy avevamo fatto una lettura di chimica prima. Abbiamo compreso che avremmo lavorato bene insieme e non avrei potuto chiedere una partner migliore di Daisy».

Inoltre, durante la sessione stampa pre-Bafta TV, Paul ha anche parlato di quanto sia stato fondamentale interpretare Connell: «Mi identifico nelle situazioni in cui Connell è stato e vedo anche i miei amici in lui».

Paul Mescal sarà tra gli attori che parteciperanno di persona ai BAFTA TV 2021 – Virgin Media British Academy Television Awards.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: