Phoebe Dynevor è tornata sul set della seconda stagione di Bridgerton. La serie di Netflix più amata dell’anno racconterà la storia d’amore tra Anthony e Kate, interpretati rispettivamente da Jonathan Bailey e Simone Ashley. Le riprese sono in corso in Inghilterra in queste settimane. Phoebe Dynevor è tornata ad indossare nuovamente i panni di Daphne. Questa volta, l’attrice sarà sul set senza il suo collega Regé Jean Page, che ha deciso di lasciare Bridgerton. Phoebe Dynevor ha recentemente rilasciato un’intervista a The Wrap in cui ha anticipato quello che accadrà in Bridgerton 2 e in che modo l’assenza di Simon influenzerà la presenza di Daphne all’interno delle dinamiche dei nuovi episodi:
“Penso che Simon verrà sicuramente citato molto. Penso che vedremo il bambino. E ci concentreremo di più sulla sua relazione con la famiglia Bridgerton”.

La Dynevor ha, inoltre, affermato di aver parlato con Regé della reazione che le persone hanno avuto dopo il suo addio alla serie: “Penso che sia stato inaspettato per entrambi quanto sia diventato grande lo show e l’attenzione che le persone hanno sui personaggi, il che è brillante e sorprendente in tanti modi. Ma siamo anche entrambi attori che lavorano. Penso che sia divertente, ma anche adorabile, che le persone si sentano così vicine a entrambi. È un tale onore ed è adorabile. E non vedo l’ora di vedere cosa farà Regé nella sua carriera”.