Cinema

Taylor Swift, Anya Taylor-Joy e Margot Robbie reciteranno insieme nel film in costume di David O. Russell

Taylor Swift, Anya Taylor-Joy e Margot Robbie reciteranno insieme nel nuovo film in costume di David O. Russell. A riportare la notizia è il portare Collider. Il titolo della pellicola non è ancora stata resa pubblica. Ma il prossimo film di David O. Russell vanta un cast stellare. Infatti, la storia vedrà come protagonisti anche Christian Bale , John David Washington, Rami Malek , Zoe Saldana, Chris Rock , Mike Myers , Robert De Niro , Michael Shannon , Timothy Olyphant.

C’è molta segretezza sul la storia che David O.Russell racconterà. In una recente intervista a Vanity Fair US Anya Taylor Joy ha raccontato: “Il film è stato tenuto molto riservato anche a tutti noi. E così all’improvviso senti questi nomi e non puoi davvero crederci. Sono titani del cinema ed io mi sento proprio come una bambina, questa cosa è folle!”

Proprio su Anya, David O.Russell ha riservato parole piene di ammirazione, affermando: “Anya è senza paura e intuitivamente vulnerabile e sicura di sé in un modo che è unicamente suo. Lei è diversa e strana in modi che sono affascinanti, sia verso l’oscurità che verso la luce.”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: