Nicola Coughlan parla delle riprese di Bridgerton 2: «C’è massima segretezza. Non potrò condividere nulla fino a dopo l’uscita della serie.»

Pare che le riprese di Bridgerton 2 siano iniziate da qualche giorno a Londra. Ma il cast della seconda stagione della serie più vista di sempre su Netflix non ha rilasciato notizie al riguardo. I protagonisti di Bridgerton 2 stanno mantenendo un basso profilo, soprattutto sui social, dove non postano foto sul set o con gli abiti della serie.

La curiosità sulla nuova stagione di Bridgerton è tanta, specialmente dopo l’uscita di scena di Regé Jean Page che ha scelto di abbandonare il progetto e di non essere presente all’interno delle dinamiche della seconda stagione della saga tratta dai romanzi di Julia Quinn.

Su Twitter, nelle ultime ore, i fan stanno cercando di scoprire le location delle riprese di Bridgerton 2 ma soprattutto di scovare nuove ed interessanti foto. La seconda stagione vedrà al centro della narrazione la storia di Anthony Bridgerton, interpretato dall’affascinante Jonathan Bailey. Accanto all’attore, ci sarà Simone Ashley, l’attrice amata dal grande pubblico per il suo ruolo nella serie Sex Education.

BRIDGERTON/ DANIEL/NETFLIX © 2020

Alcuni fan hanno deciso di scrivere qualche tweet a Nicola Coughlan, la meravigliosa Penelope Featherington in Bridgerton. L’attrice, sempre disponibile al dialogo con il fandom, ha risposto a chi le chiedeva un piccolo aggiornamento sulle riprese di Bridgerton 2. Nicola Coughlan ha scritto: «Vorrei poterlo fare ma ho giurato la massima segretezza!!»

Poi, Nicola ha risposto ai fan che le chiedevano di pubblicare qualche foto in diretta dal set: «Non potrò condividere nulla fino a dopo l’uscita, ma prometto che ne scatterò molte. Baci».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Fuoriosa: Anya Taylor-Joy sarà in Australia sul set dello spin-off di Mad Max

Fuoriosa: Anya Taylor-Joy sarà in Australia sul set dello spin-off di Mad Max

Furiosa, il prequel della saga Mad Max, sarà girato nel New South Wales da

Next
Il foulard chic di Manila Grace che ricorda quelli indossati da Grace Kelly e Brigitte Bardot

Il foulard chic di Manila Grace che ricorda quelli indossati da Grace Kelly e Brigitte Bardot

Il nuovo foulard di Manila Grace è chic ed elegante

You May Also Like