Cinema

Natalie Portman sarà la protagonista di The Days of Abandonment, tratto dal romanzo di Elena Ferrante

Natalie Portman sarà la protagonista del film di HBO The Days of Abandonment (I giorni dell’abbandono), tratto dal romanzo di Elena Ferrante. Ad annunciarlo è il sito Deadline che ha, da poco, riportato la notizia. La Portman non ha mai nascosto di essere una grande lettrice di Elena Ferrante e sul suo profilo Instagram ha spesso postato i libri della scrittrice.

Natalie Portman sarà anche la produttrice esecutiva di The Days of Abandonment . La pellicola sarà diretta per HBO da Maggie Betts che ha anche scritto l’adattamento. Anche Elena Ferrante sarà una delle produttrici esecutive del film.

Il romanzo della Ferrante è stato scritto nel 2005. Il film The Days of Abandonment affronterà il viaggio di Tess, una donna che si trova a dover vivere una crisi interiore molto delicata, dopo che il marito l’ha lasciata. ln un viaggio doloroso, Tess dovrà confrontarsi con le responsabilità dell’essere madre e donna. La protagonista si confronterà con la propria identità.

La produzione è quella di MountainA. Anche Celine Rattray, Trudie Styler di Maven Screen Media saranno i produttori esecutivi della pellicola, insieme ad Amato di Crash& Salvage, Domenico Procacci di Fandango e Maria Zuckerman. The Days of Abandonment, inoltre, sarà prodotto da HBO Films in associazione con Medusa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: