Cinema

La prima immagine di Phoebe Dynevor nei panni dell’iconica ceramista Clarice Cliff nel film The Colour Room

Sky ha condiviso la prima immagine di Phoebe Dynevor nei panni della ceramista inglese Clarice Cliff. L’attrice, reduce dal successo della serie Netflix Bridgerton, è la protagonista del film Sky Original dal titolo: The Colour Room.

A dirigere la pellicola c’è Claire McCarthy ed il cast include attori come Matthew Goode, David Morissey, Darci Shaw, Kerry Fox e Luke Norris.

Phoebe Dynevor in The Colour Room affronterà il viaggio di una determinata donna della classe operaia: Clarice Cliff. La giovane operaia lavora in una fabbrica inglese, nel 1920. Corre rischi sempre più pericolosi ma riesce a stare un passo in avanti. Con il suo lavoro, riesce ad impressionare Colley Shorter, grazie al suo talento e alla sua innovazione. Con il sostegno di Colley e di altre donne che lavorano all’interno della fabbrica. Clarice diventerà una delle designer di Art Déco più importanti.

La regista Claire McCarthy ha condiviso l’immagine ufficiale che vede Phoebe con un cambio di look inaspettato ed i capelli scuri nella prima immagine ufficiale nei panni di Clairce Cliff ed ha scritto: «Una rapida occhiata alla luminosa Phoebe Dynevor che interpreta Clarice Cliff, in una foto scattata dall’incredibile fotografia del maestro, pittore con la luce, Denson Baker».

La sceneggiatura del film è scritta da Claire Peate. Phoebe Dynevor presenterà il film entro la fine dell’anno, su Sky Cinema.

The Colour Room è prodotto da Caspian Films, Sky e Creative England, Thembisa Cochrane e George Paget per Caspian Films, in associazione con Denaire Motion Picture Poetry e Neil Jones. Il film, inoltre, è prodotto da Laura Grange per Sky, Paul Ashton per Creative England’s West Midlands Production Fund e David Gilbery, Charlie Dorfman, Marlon Vogelgesang per Media Finance Capital in associazione con On Sight.

Fonte Foto: Sky tv, profilo Twitter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: