In un’intervista al cast di Bridgerton, che ha partecipato al panel dei Saga Awards, dove tutto il cast è stato candidato come miglior cast in una serie drammatica, Luke Thompson ha voluto dare qualche anticipazione sull’attesa seconda stagione.
L’attore, che in Bridgerton interpreta Benedict, ha raccontato: « Con tutti i libri e le relazioni nella serie, penso che l’autrice Julia Quinn abbia sempre detto che i libri sono il punto di partenza e gli sceneggiatori possono divertirsi intorno ad esso. La seconda stagione seguirà il secondo libro, che racconterà la storia d’amore di Anthony. La struttura principale è il libro, ma gli sceneggiatori si stanno divertendo, come tutti gli altri reparti».
Poi, Luke Thompson ha rivelato che il cast di Bridgerton 2 si è già riunito durante una prova di lettura delle nuove sceneggiature: «Per me, è così bello essere tornati e poter lavorare, dopo quest’anno. Quindi, è così fantastico, è bello tornare indietro e poter vedere tutti di nuovo. E dopo tutto quello che è successo, è stato davvero magnifico. Abbiamo fatto una lettura copioni della nuova stagione insieme al cast ed è stato semplicemente adorabile rivedere tutti».
Foto di apertura: Il cast di Bridgerton 2. Crediti di Liam Daniel per Netflix, Shondaland