MOTIVI LO(VE)FT: LA RIVOLUZIONARIA WEB SERIE FIRMATA MOTIVI NCONTRA SMART COUTURE

La stagione Motivi Smart Couture, la collezione dall’appeal haute de gamme, sarà presentata nel secondo episodio di Motivi Lo(ve)ft, la rivoluzionaria e inedita web serie che mescola reale e virtuale. Quattro amiche del cuore, un loft ed una moda forte, dinamica e glam.

Motivi Smart Couture è l’attesissima collezione di Alta Moda a prezzi accessibili firmata da Motivi. Anche per questa stagione, la collezione viene disegnata da un misterioso ghost designer.

Incarna sempre di più la doppia anima delle donne, ancora più proiettate verso una dimensione digitale ma che non rinunciano ad una moda speciale, preziosa e attenta ad ogni dettaglio. Quest’anno la presentazione di Motivi Smart Couture 2021 avverrà attraverso la web serie originale MOTIVI LO(VE)FT, nel quale Giulia, Dj radiofonica, Beatrice, fashion addicted, Ilaria, chef, e Laura, personal trainer – amiche del cuore ma diverse per temperamento e personalità – affrontano situazioni quotidiane con energia e sorrisi.

Nell’episodio di presentazione, è arrivato il compleanno di Beatrice. La ragazza stila una speciale wish list Motivi per poter ricevere il regalo perfetto. Le amiche, la prendono in giro e le regalano cose molto lontane dal suo gusto. Successivamente, le mostrano il loro vero dono, fatto con il cuore: un pass per accedere al set della nuova Smart Couture Motivi per potersi immergere in un mondo da sogno di flash, make-up e luci.

Il protagonista è un guardaroba trasversale, composto da capi sempre più versatili nelle silhouette ma comunque glam. La nuova concezione di raffinatezza dice alla donna del 2021: «vestiti “As You Want”». Il motto è: osa e mescola tessuti, capi e suggestioni.

Il must di stagione è il nuovo athleisure dall’appeal sartoriale. L’esempio perfetto è la tuta taglio active di jersey con scenografici cristalli luminosi a profilare maniche e colletto. Perfette 24/7 con capi Urban Chic, da poter scegliere tra il classico tailleur passe-partout ma di lurex jacquard su top con applicazioni effetto piume, o la chemise femminile su pantaloni stretch. Fluide sono le consistenze della combo blusa di cady stretch con nastro di raso su panta a palazzo con banda laterale in un delicato color glicine, come l’abito a tubino con scollo a V; per una Spring Attitude a tinte pastello. 

Timeless il tutto nero, un colore imprescindibile e sinonimo dell’eleganza, ideale per little black dress di cady stretch con intarsi cutout o in twill spalmato, swan dress in fil coupé effetto piume e profondo scollo a V, o il nuovo tuxedo composto da giacca sartoriale senza maniche con revers di raso su pantaloni a palazzo. Motivi Smart couture è una questione di Elegance, che si esprime anche attraverso giochi d’intreccio in bianco e nero per giacchine bon chic bon genre, avvitate e bouclé, da abbinare in piena libertà. Tanto il denim, nuovo tessuto passe-partout per i Daywear di nuova concezione, tra classici jeans cinque tasche e gonne a matita.

Speciale è il nuovo simbolo Motivi Smart Couture: il doppio cuore che crea un delicato ed incisivo gioco grafico, ricamato sulla maglia punto Milano o sui pantaloni in filo pieno, stampato sulla bow shirt a creare un all over estremamente raffinato, e proposto su bottoni gioiello. Must la Double Love Bag, la borsa con una tracolla a catena di stagione declinata in vari colori

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Normal People vince come miglior serie ai RTS Ireland Television Awards 2021

Normal People vince come miglior serie ai RTS Ireland Television Awards 2021

Normal People vince nella categoria ‘drama’ ai RTS Ireland

Next
Eugenia Costantini: «La libertà è restare in contatto con quello che si è veramente»

Eugenia Costantini: «La libertà è restare in contatto con quello che si è veramente»

Classe 1984, Eugenia Costantini è un’attrice con uno sguardo pieno di

You May Also Like