Cinema

Jennifer Garner menziona Daisy Edgar- Jones in un suo video e le chiede di lavorare in un film insieme

Jennifer Garner ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video dal titolo Pretend Cooking Show, in cui si diverte a preparare dei biscotti per la colazione. Nel suo video, l’attrice mostra i capelli raccolti ed una meravigliosa frangia che le incornicia il volto. Il suo look ricorda quello di Daisy Edgar-Jones, star della serie di successo Normal People. La Garner, infatti, nel video ha affermato di vedere una certa somiglianza tra lei e Daisy e le ha voluto lanciare un messaggio: «Cara Daisy, vorresti interpretare la mia figlia americana? Con amore, Jen». Jennifer ha mostrato una foto di Daisy, confrontandola con il suo attuale look.

La notizia di una possibile collaborazione tra le due artiste ha entusiasmato i seguaci di Jennifer e anche quelli di Daisy Edgar-Jones che hanno notato la grande somiglianza tra le due. In molti hanno scritto che le vedrebbero bene in un film insieme, nei ruoli di madre e figlia.

Jennifer Garner è reduce del successo del suo nuovo film da protagonista Yes Day, disponibile sulla piattaforma Netflix. La pellicola è diretta da Miguel Arteta ed è tratta dall’omonimo romanzo per bambini di Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenheld.

Daisy Edgar – Jones, invece, ha appena finito le riprese del thriller Fresh, di cui sarà protagonista insieme a Sebastian Stan. Inoltre, a breve, sarà sul set di Where the Crawdads Sing.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: