Annalisa con il suo album NUDA10 è l’unica donna ai vertici della classifica ufficiale FIMI/GFK

Annalisa con il suo album

Nuda10 è il nuovo lavoro di Annalisa.  La recente versione dell’album Nuda, uscito lo scorso autunno, è stata arricchita da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni. Il progetto è entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk, conquistando la seconda posizione ed affermandosi come il primo album di una donna nella chart. Questo rappresenta un traguardo importante che ha premiato la grande versatilità di Annalisa di mostrarsi al pubblico come una cantautrice ed un’artista sincera e tangibile.

Inoltre, il brano “Dieci”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo, è stabile nella top 10 dei singoli e si conferma  tra i brani più suonati dalle radio italiane.

Annalisa ha espresso il grande entusiasmo per i traguardi raggiunti, scrivendo sul suo profilo Instagram: «Ricapitoliamo un attimo. Nuda10 al secondo posto degli album più venduti (unica donna in top 20). Dieci stabile in top 10 tra i singoli più venduti e in top 10 anche in radio. È tutto vero? Cosa posso dire. Sono felice e orgogliosa che a distanza di mesi questo disco vi abbia riconquistato nella sua nuova versione, grazie grazie grazie DIECI, cento, mille volte dal profondo del cuore. E un grazie speciale alla mia meravigliosa squadra».

 Con 7 album all’attivo, 10 Dischi di Platino, 9 Dischi d’oro, 500 MILIONI di visualizzazioni dei video, il percorso artistico di Annalisa è ricco di traguardi e successi. L’artista si afferma come una delle cantautrici più importanti del panorama musicale italiano.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Emma Corrin sarà Lady Chatterley nel film di Laure de Clermont – Tonnerre

Emma Corrin sarà Lady Chatterley nel film di Laure de Clermont – Tonnerre

Dopo aver incantato il mondo con la toccante interpretazione della principessa

Next
Fiorella Rubino presenta la nuova capsule collection active Go.
FIORELLA RUBINO PRESENTA GO. LA NUOVA CAPSULE COLLECTION ACTIVE

Fiorella Rubino presenta la nuova capsule collection active Go.

Il noto brand Fiorella Rubino sceglie di lanciare la sua nuova capsule

You May Also Like