Cinema

House of Gucci: la prima immagine di Adam Driver e Lady Gaga sul set.

Lady Gaga svela sul suo profilo Instagram la prima immagine ufficiale di “House of Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott.  Le riprese del progetto cinematografico si stanno svolgendo a Gressoney, in Valle d’Aosta.

“House of Gucci” è il nuovo film che vede come protagonisti Lady Gaga e Adam Driver nei panni dei coniugi Gucci. La pellicola è basata sul romanzo di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed”.

Lady Gaga è la protagonista del film di Ridley Scott basato sulla dinastia della famiglia Gucci. Il focus del progetto sarà l’omicidio del nipote del fondatore Guccio Gucci. L’artista, infatti, vestirà i panni di Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci. La donna è stata processata e condannata per aver pianificato l’assassinio del suo ex marito nel 1995. Patrizia Reggiani ha scontato 18 anni di carcere.

“Signore e Signora Gucci”. Lady Gaga ha svelato così sui social la prima immagine ufficiale del set di “House of Gucci”. La foto che vede Gaga e Adam Driver nei panni dei coniugi Gucci ha raccolto immediatamente il consenso del pubblico ed ha fatto il giro del mondo.

All’interno del cast ci saranno anche Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons. Il film uscirà nelle sale il 24 novembre 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: