Sono appena iniziate le riprese della pellicola The Son. Il film, diretto da Florian Zeller, ha come protagonisti Vanessa Kirby, Hugh Jackman e Laura Dern.
The Son è tratto dall’opera teatrale scritta dall’acclamato regista di The Father. La storia si concentra su Peter, interpretato da Hugh Jackman, che inizia la sua nuova vita con la compagna, che ha il volto di Vanessa Kirby, ed il loro bambino. La loro quotidianità viene gettata nel caos quando l’ex moglie di Peter (Laura Dern) si ripresenta con il loro figlio adolescente, Nicholas.
Il giovane è travagliato, distante e arrabbiato, ed è ormai assente da scuola da mesi. Peter si sforza di essere un padre migliore, cercando di aiutare suo figlio in quei momenti intimi e istintivi di felicità familiare. Ma il peso delle condizioni di Nicholas mette la famiglia su una rotta pericolosa.
Florian Zeller ha annunciato l’inizio delle riprese di The Son con un post su Instagram, proprio ieri, in cui ha scritto: ”Oggi è stata la prima giornata di shooting di The Son con i meravigliosi Vanessa Kirby e Hugh Jackman”.
Il progetto è prodotto da Iain Canning ed Emile Sherman, Joanna Laurie di See-Saw Films e Christophe Spadone al fianco di Zeller. Film4 è in cofinanziamento.