Dietro una maschera, tutto può succedere. La quarta stagione di Bridgerton sarà disponibile su Netflix in due parti: la parte 1 debutta il 29 gennaio, la parte 2 il 26 febbraio. Netflix ha rilasciato l’atteso trailer di Bridgerton 4 con protagonisti Luke Thompson e Yerin Ha. La quarta stagione è tratta dal romanzo di successo An Offer From A Gentleman di Julia Quinn.
Shondaland e Jess Brownell presentano la quarta stagione di Bridgerton, degna di una fiaba. Benedict Bridgerton (Luke Thompson), il giovane bohémien della famiglia, rifiuta di mettere la testa a posto nonostante le suppliche della matriarca, Lady Violet Bridgerton (Ruth Gemmell). Tutto però cambia al ballo in maschera organizzato da sua madre, dove Benedict rimane affascinato da una misteriosa dama mascherata vestita d’argento. Con l’aiuto della seppur riluttante sorella Eloise (Claudia Jessie), il giovane prova a scoprirne l’identità cercandola nell’alta società. Ma la donna dei suoi sogni non appartiene ai salotti buoni: è una brillante cameriera di nome Sophie Baek (Yerin Ha) al servizio della temibile padrona di casa, Araminta Gun (Katie Leung).
Il trailer di Bridgerton 4
Quando il destino fa rincontrare Benedict e Sophie, il giovane è diviso tra l’affetto per questa domestica affascinante e la misteriosa fanciulla vestita d’argento, senza rendersi conto che sono la stessa persona. La sua incapacità di riconoscerle come la stessa donna rischia di spegnere la scintilla innegabile che li lega. L’amore può davvero superare tutto, persino le barriere di classe?
Il percorso di Benedict è influenzato dai matrimoni dei suoi fratelli e sorelle, in particolare quello di Francesca (Hannah Dodd) con John Stirling (Victor Alli) e quello di Colin (Luke Newton) con Penelope (Nicola Coughlan), che affronta nuove sfide ora che la sua identità di cronista mondana è stata resa pubblica.














