Elite 4 sta per tornare. La quarta stagione della serie spagnola di Netflix approderà sulla piattaforma dal 18 Giugno 2021. Ma prima, i fan avranno l’occasione di poter guardare in esclusiva Quattro storie brevi di Elite con protagonisti i personaggi più amati della serie. Dal 14 al 17 giugno, ogni giorno uscirà una storia breve che vede narrate alcune vicende dell’estate che precede il nuovo anno scolastico.
I protagonisti della Storia Breve di Elite del 14 giugno saranno: Cateyana, Rebeka e Guzman. Mentre, il 15 giugno l’episodio si concentrerà su Nadia e Guzman. Ander, Omar e Alexis saranno, invece, i protagonisti del 16 giugno. Inoltre, il 17 giugno sarà il turno della Storia Breve di Elite che vede come protagonisti Samuel e Carla. L’episodio vedrà così il ritorno in scena di Ester Expósito. L’attrice, infatti, dopo aver detto addio alla serie, dopo la terza stagione di Elite, torna a vestire i panni di Carla.
Nelle immagini che accompagnano la storia breve di Carla e Samuel, vediamo i due giovani rincontrarsi in aeroporto. Hanno l’occasione di riguardarsi negli occhi, lontani da tutti gli ostacoli e dalle sofferenze che fino ad ora li hanno divisi. Cosa succederà, adesso? Carla e Samuel vivranno dei momenti di passione ed amore intensi che li porteranno a prendere scelte definitive.
Non ci resta che aspettare Le Storie Brevi di Elite per sapere cosa accadrà.