Può succedere di tutto. Torna finalmente la serie antologica cupa e satirica di Charlie Brooker che si reinventa in ogni nuovo episodio. La sesta stagione di Black Mirror è la più imprevedibile, inclassificabile e insolita finora. La serie è ideata e sceneggiata da Charlie Brooker.
Nel cast troviamo: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin, Zazie Beetz.
Descrizione degli episodi della sesta stagione di Black Mirror:
JOAN È TERRIBILE
Una donna del tutto normale resta sconvolta quando scopre che una piattaforma di streaming globale ha pubblicato un adattamento drammatico per la TV della sua vita, in cui è interpretata dalla famosa attrice di Hollywood Salma Hayek.
LOCH HENRY
Una giovane coppia si reca in una sonnolenta cittadina scozzese per iniziare a lavorare a un raffinato documentario sulla natura, ma si fa coinvolgere da un’intrigante storia locale collegata a eventi scioccanti del passato.
BEYOND THE SEA
In un 1969 parallelo, due uomini in una pericolosa missione high tech affrontano le conseguenze di una tragedia inimmaginabile.
MAZEY DAY
Una starlet tormentata è perseguitata da invadenti paparazzi mentre affronta le conseguenze di un incidente stradale.
DEMONE 79
Inghilterra settentrionale, 1979. Una timida commessa è spinta a compiere atti terribili per impedire un disastro.