Phoebe Dynevor è entrata far parte del cast dell’atteso thriller dal titolo Anniversary. Il film sarà diretto da Jan Komasa e vanta un cast stellare, composto da Diane Lane, Zoey Deutch Kyle Chandler, Madeline Brewer, Mckenna Grace e Daryl McCormack.
Il film narrerà la storia di una famiglia molto unita che viene distrutta mentre il nuovo movimento “The Change” avvolge gli Stati Uniti. La sceneggiatura è scritta da Lori Rosene-Gambino ed è basata su una storia originale di Komasa e Rosene-Gambino.
Phoebe Dynevor protagonista del thriller psicologico Wichita Libra
Questo è un periodo ricco di grandi esperienze per la star di Bridgerton. Infatti, oltre alla sua partecipazione in Anniversary, Phoebe Dynevor sarà la protagonista di Wichita Libra.
Il film, scritto e diretto da Henry Dunham è prodotto da Jay Van Hoy. In Wichita Libra, Phoebe Dynevor interpreterà Frannie Jacobs, una donna che è fuggita dalla sua città natale nelle zone rurali del Kansas dopo un triplice omicidio e inizia una nuova vita a Chicago. Ma un decennio dopo, torna a casa dopo la morte di suo fratello e deve decifrare una lettera criptica che ha lasciato che suggerisce che l’uomo sbagliato è stato accusato del crimine che ha distrutto la sua famiglia e la sua comunità.