Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones saranno i protagonisti di Voyagers, il nuovo film di Sebastián Lelio. Il film è basato sulla storia d’amore tra l’astronomo Carl Sagan e la filmmaker scientifica Ann Druyan. Ben Browning produce il progetto per FilmNation Entertainment, insieme a Lynda Obst.
Voyagers sarà ambientato nel 1977 quando la NASA si preparava a lanciare le prime sonde interstellari dell’umanità, un team guidato da Sagan ha deciso di creare un messaggio per accompagnarle: The Golden Record. Ma quella che inizia come una corsa contro il tempo diventa un’epica e inaspettata storia d’amore tra Carl e la sua collaboratrice Ann Druyan. Lelio e Jessica Goldberg che hanno scritto la sceneggiatura originale.
Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones hanno recentemente recitato insieme nella serie true crime di FX dal titolo Under the Banner of Heaven. Per la sua interpretazione, Andrew Garfield ha conquistato una candidatura agli Emmy 2022. Mentre Daisy Edgar-Jones ha ricevuto la sua seconda nomination ai Golden Globe 2022.