Margot Robbie è la protagonista di Babylon. Il film è scritto e diretto da Damien Chazelle. Nel cast troviamo anche Brad Pitt. La pellicola rappresenta una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.
In un nuovo video pubblicato da Paramount Pictures, Margot Robbie ha rivelato di essere molto orgogliosa di aver fatto parte di un film come Babylon e ha affermato: «Man mano che la storia procede, il mio personaggio si rende conto che Hollywood è molto più difficile, molto più folle di quanto avesse mai pensato. Non sono mai stato così vicina ad un personaggio come Nellie prima d’ora. È entrata col botto e non lascerà che nessuno si metta sulla sua strada. Sarà la cosa di cui sono più orgogliosa in tutta la mia carriera ma anche in tutta la mia vita».
Nel cast troviamo anche Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving, Olivia Wilde.