I Golden Globe Awards 2023 si terranno tra pochissime settimane. Sono state svelate così le candidature che celebrano gli attori, i film e le serie più amate degli ultimi mesi. I vincitori saranno annunciati il 10 gennaio in uno spettacolo televisivo condotto da Jerrod Carmichael. Tra i vari artisti candidati, troviamo anche Daisy Edgar-Jones che ha conquistato la candidatura come miglior attrice non protagonista grazie alla sua interpretazione in Under the Banner of Heaven. Accanto all’attrice, tra le artiste candidate ci sono Jennifer Coolidge per The White Lotus,
Claire Danes per Fleishman Is in Trouble, Niecy Nash-Betts per Monster: The Jeffrey Dahmer Story, Aubrey Plaza per The White Lotus.
Con un post su Instagram, Daisy Edgar-Jones ha commentato così la candidatura: «Grazie mille ai Golden Globes per questa candidatura, è stata una tale sorpresa. Congratulazioni al nostro team di Under the banner of Heaven per tutto l’impegno che ha avuto per realizzare questa serie. Congratulazioni ad Andrew per la candidatura, è davvero meritata».