Gizli Sakl? è una delle nuove serie di Fox Turchia, prodotta da No:9 Productions e diretta e scritta da ?ahin Altu?. Sinem Ünsal e Halit Özgür Sar? sono i protagonisti della storia. Dopo l’ottavo episodio, la serie dirà addio ai telespettatori. Infatti, il 3 agosto verrà mandato in onda il gran finale. La decisione della Fox di cancellare Gizli Sakl? ha destabilizzato i numerosi fan.
Nella serie, l’amore, l’avventura si uniscono. Naz (Sinem Ünsal) si è appena diplomata all’accademia di polizia e vive con sua madre e suo zio, che sono personaggi protettivi. La polizia decide di usare Naz e il folle agente di polizia Pamir (Halit Özgür Sar?) insieme per una missione segreta. Come una coppia di sposini, Pamir e Naz si addentreranno nella famiglia mafiosa di Tar?k Kosuoglu e li consegneranno alla giustizia.
Gizli Sakl? si concluderà dopo l’ottavo episodio: ecco le parole d’addio di Halit Özgür Sar?
Con un post su Twitter, Halit Özgür Sar? ha annunciato la fine della serie, affermando: ”Gizli Sakl? è stata la farfalla più bella che abbia mai visto in vita mia. Amavamo molto il nostro lavoro. Ricordatevi di essere felici, le farfalle hanno una vita breve”.
Il regista ?ahin Altu? ha scritto: ”Grazie a tutti coloro che hanno trovato questa storia, si sono meravigliati, l’hanno accompagnata e abbracciata. Ogni storia ha il suo percorso. Abbiamo adorato questo viaggio”.